Intro

I centri GRETA ESTETICA AVANZATA nascono dalla trasformazione del primo centro della titolare, Greta Muledda, in un brand di estetica avanzata con alle spalle un ambizioso progetto di espansione territoriale e digitale. Il lavoro svolto prevedeva una prima fase di pianificazione strategica dell’immagine della marca e il disegno del nuovo logo, in funzione del nuovo segmento target dell’offerta. In secondo luogo è stato previsto un restyling dei centri, con i nuovi colori e dei nuovi allestimenti e l’apertura dei canali digitali come i profili social, il sito web e l’e-commerce

Colori

La semplicità del bianco e nero impreziositi da un tocco dorato che aiuta a definire lo status “di alta gamma” del Brand

Bianco

#ffffff

Nero

#00000

Oro

Tipografia

I font associano heading graziati, testi sans serif e sub headings calligrafici: il risultato è elegante e professionale

Il Concept

L’immagine dei centri è fortemente e volutamente associata al personal branding della titolare, Greta Muledda. I valori del brand Greta Estetica Avanzata sono quindi gli stessi della sua titolare: una giovane e ambiziosa imprenditrice che crede nel potere dei sogni, della determinazione e nella solidarietà femminile.

Il Logo

Il nome dei centri riprende volutamente quello della titolare, ambassador principale del Brand. Oltre al logo è stato creato un micro pattern, realizzato tramite la scomposizione della lettera G (iniziale di Greta) e una corona, simbolo che richiama immediatamente il mondo del lusso

greta estetica avanzata
logo-per-centro-estetico-cagliari
branding-centri-estetici-olbia
Grafiche per social media
agenzia-di-pubblicita-cagliari