I centri GRETA ESTETICA AVANZATA nascono dalla trasformazione del primo centro della titolare, Greta Muledda, in un brand di estetica avanzata con alle spalle un ambizioso progetto di espansione territoriale e digitale. Il lavoro svolto prevedeva una prima fase di pianificazione strategica dell’immagine della marca e il disegno del nuovo logo, in funzione del nuovo segmento target dell’offerta. In secondo luogo è stato previsto un restyling dei centri, con i nuovi colori e dei nuovi allestimenti e l’apertura dei canali digitali come i profili social, il sito web e l’e-commerce
Colori
La semplicità del bianco e nero impreziositi da un tocco dorato che aiuta a definire lo status “di alta gamma” del Brand
Bianco
#ffffff
Nero
#00000
Oro
Tipografia
I font associano heading graziati, testi sans serif e sub headings calligrafici: il risultato è elegante e professionale
![](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2021/12/font-greta.jpeg)
Il Concept
L’immagine dei centri è fortemente e volutamente associata al personal branding della titolare, Greta Muledda. I valori del brand Greta Estetica Avanzata sono quindi gli stessi della sua titolare: una giovane e ambiziosa imprenditrice che crede nel potere dei sogni, della determinazione e nella solidarietà femminile.
Il Logo
Il nome dei centri riprende volutamente quello della titolare, ambassador principale del Brand. Oltre al logo è stato creato un micro pattern, realizzato tramite la scomposizione della lettera G (iniziale di Greta) e una corona, simbolo che richiama immediatamente il mondo del lusso
![](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/greta-muledda.jpg)
![greta estetica avanzata](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/greta-estetica-avanzata.png)
![](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/greta-estetica-avanzata-olbia.jpg)
![logo-per-centro-estetico-cagliari](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2021/12/logo-per-centro-estetico-cagliari.jpg)
![branding-centri-estetici-olbia](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2021/12/branding-centri-estetici-olbia.jpeg)
Grafiche per social media
![sardegna-agenzia-pubblicita](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/sardegna-agenzia-pubblicita.jpg)
![agenzia-pubblicita-nuoro](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/agenzia-pubblicita-nuoro.jpg)
![agenzia-di-pubblicita-sardegna](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/agenzia-di-pubblicita-sardegna-copia.jpg)
![agenzia-pubblicita-cagliari](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/agenzia-pubblicita-cagliari.jpg)
![agenzia-di-pubblicita-nuoro](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/agenzia-di-pubblicita-nuoro.jpg)
![pubblicita-agenzia-sardegna](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/pubblicita-agenzia-sardegna.jpg)
![agenzia-di-pubblicita-in-sardegna](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/agenzia-di-pubblicita-in-sardegna.jpg)
![branding-per-centri-estetici](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/branding-per-centri-estetici.jpg)
![social-media-management-sardegna](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/social-media-management-sardegna.jpg)
![social-media-marketing-sardegna](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/social-media-marketing-sardegna.jpg)
![agenzia-di-pubblicita-cagliari](https://www.greaton.it/wp-content/uploads/2022/01/agenzia-di-pubblicita-cagliari.jpg)