I centri GRETA ESTETICA AVANZATA nascono dalla trasformazione del primo centro della titolare, Greta Muledda, in un brand di estetica avanzata con alle spalle un ambizioso progetto di espansione territoriale e digitale. Il lavoro svolto prevedeva una prima fase di pianificazione strategica dell’immagine della marca e il disegno del nuovo logo, in funzione del nuovo segmento target dell’offerta. In secondo luogo è stato previsto un restyling dei centri, con i nuovi colori e dei nuovi allestimenti e l’apertura dei canali digitali come i profili social, il sito web e l’e-commerce
Colori
La semplicità del bianco e nero impreziositi da un tocco dorato che aiuta a definire lo status “di alta gamma” del Brand
Bianco
#ffffff
Nero
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Oro
Tipografia
I font associano heading graziati, testi sans serif e sub headings calligrafici: il risultato è elegante e professionale

Il Concept
L’immagine dei centri è fortemente e volutamente associata al personal branding della titolare, Greta Muledda. I valori del brand Greta Estetica Avanzata sono quindi gli stessi della sua titolare: una giovane e ambiziosa imprenditrice che crede nel potere dei sogni, della determinazione e nella solidarietà femminile.
Il Logo
Il nome dei centri riprende volutamente quello della titolare, ambassador principale del Brand. Oltre al logo è stato creato un micro pattern, realizzato tramite la scomposizione della lettera G (iniziale di Greta) e una corona, simbolo che richiama immediatamente il mondo del lusso





Grafiche per social media










